Gli addetti al servizio di reception o cortesia, accuratamente selezionati e formati, provvedono al riconoscimento del personale e dei visitatori rilasciando a questi ultimi i permessi di accesso.
Per qualsiasi struttura, sia essa un’azienda, un ospedale, un albergo oppure un ufficio, oggi è importante non solo salvaguardare la sicurezza, ma anche curare l’immagine, poiché la prima interfaccia con l’utente è chi presiede l’ingresso.
Lomada
Gestione di servizi di “Global Service” e di “Facility Management”, con particolare riguardo alle attività di pulizia, sanificazione, disinfezione, disinfestazione e derattizzazione, nonché di facchinaggio e manovalanza, vigilanza non armata, portierato, giardinaggio e cura del verde.
Recapiti
Viale Leone 2/E
I – 80055 Portici (NA)
ph./fax. + 39 081.19256065
info@lomada.it
lomadasrl@pec.it
Orari d’ufficio
Dal Lunedì al venerdì:
Dalle ore 09:00 alle 13:00
Dalle ore 15:00 alle 19:00